Ceste Natalizie Aziendali e Idee Regalo per tutti

A Natale regala cose buone. Tu scegli il budget, al resto pensiamo noi!

Home > Blog > Ceste Natalizie Aziendali e Idee Regalo per tutti


Stai cercando idee per le tue ceste natalizie aziendali, per i tuoi regali aziendali o semplicemente per un regalo per amici e parenti?

Quest'anno scegli i prodotti del nostro Podere Monaverde per far felici clienti, amici e parenti con un regalo buono per tutti.

Panettoni dolci e biscotti artigianali fatti con i nostri grani antichi, Formaggi biologici preparati con il latte delle nostre capre o di altri caseifici artigianali della nostra zona, Vino biologico del nostro Podere, Salumi artigianali, conserve, confetture e tante idee sfiziose dolci e salate per tutti i gusti. 

Regalare la Cesta Natalizia perfetta è facile: tu scegli il budget, noi ci occupiamo di preparare e consegnare le confezioni regalo direttamente ai tuoi clienti. 

I Cesti Natalizi Eno-Gastronomici del Podere di Monaverde sono scelti ogni anno da tantissime aziende per per dipendenti, collaboratori, clienti.  Scegliere una confezione regalo del Podere di Mona Verde significa scegliere un prodotto artigianale, biologico, Toscano, del territorio.

Sia clienti privati che aziende possono comporre il proprio cesto di Natale arricchendolo con i prodotti tipici della nostra azienda e delle aziende appartenenti alla rete Dalla Nostra Terra.
Ogni cesto viene così realizzato su misura: completamente personalizzabile e confezionato a mano. Un’idea regalo originale e golosa, con tutta la qualità dei nostri prodotti artigianali.

Vieni a trovarci in negozio per scegliere l'idea regalo perfetta per tutti. Dai Biscottoni artigianali natalizi alle ceste aziendali personalizzate, al podere è facile trovare un regalo per tutti.
Oppure dai un'occhiata al nostro sito per alcuni suggerimenti di ceste https://www.poderemonaverde.it/it/shop/ceste-natalizie/  o seguici su instagram e facebook per vedere le nuove idee regalo che pubblichiamo ogni giorno.

Siamo aperti anche la Domenica!



GUARDA ANCHE


Miele Cristallizato

Non tutti i mieli però cristallizzano nello stesso modo. La velocità e la facilità con

Le Farine a confronto

Farina 00, 0, tipo 1, tipo 2 e integrale

La farina di tipo 00 è composta solamente dalla parte centrale del chicco cioè la parte

Parlano di noi

PISTOIA. Non basta più essere bravi produttori. Bisogna anche sapere vendere. E gli stessi mercatini

Parmigiano Reggiano per nove secoli, un formaggio unico al mondo...

Il Parmigiano Reggiano è ancora fatto con metodi tradizionali, usando solo latte vaccino crudo